SERVIZI

risarcimento danni  

Lo Studio Pepoli tutelerà le Vostre pretese risarcitorie gratuitamente, poiché le nostre spese, ai sensi dell’art. 2043 C.C. sono a carico della compagnia assicurativa.

diritto di famiglia

Lo studio Pepoli offre consulenza e assistenza legale nelle controversie riguardanti il diritto di famiglia: separazioni, divorzi, affidamento di minori, …

diritto penale

Lo studio Pepoli in ambito si occupa di patrocinare, sia in sede processuale che extraprocessuale le persone fisiche o giuridiche coinvolte, sia come soggetti indagati o imputati sia come persone offese dal reato nell’ambito di procedimenti penali instaurati a seguito della commissioni di fatti penalmente rilevanti. 

diritto del lavoro

Lo studio Pepoli offre consulenza sulle questioni di diritto del lavoro e a titolo esemplificativo:Gestione del rapporto di lavoro, licenziamenti individuali e collettivi; ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali e Gestione dei negoziati con rappresentanze sindacali.

DIRITTO IMMOBILIARE 

Nella sfera del diritto immobiliare lo studio legale Pepoli è in grado di offrire consulenza precontrattuale e contrattuale per compravendite immobiliari, prestando assistenza per operazioni di acquisizioni immobiliari residenziali, commerciali ed industriali sia contrattuali che mediante la  partecipazione ad aste con e senza incanto.

diritto delle locazioni

In materia lo studio legale Pepoli si occupa sia della fase stragiudiziale, sia della fase giudiziale :la tutela del diritto di abitazione del conduttore con riguardo alle molestie di fatto e di diritto;la tutela dei diritti dei locatori e conduttori nelle procedure di sfratto per finita locazione e per morosità. Assistenza nei casi di sospensione dello sfratto per finita locazione disposta dai ripetuti interventi governativi.


diritto dell’immigrazione

Lo studio legale Pepoli, , garantisce assistenza legale competente e consulenza agli stranieri che intendono stabilirsi in Italia. Lo studio è a disposizione di tutti quegli stranieri che, a buon diritto, intendono acquisire i diritti dei cittadini italiani e assumerne, contestualmente, i doveri.